Cinque stagioni con la maglia dei bluorange. Il richiamo del Salernum Baronissi è stato troppo forte per Giovanni Natella che ha accettato la chiamata della società del presidente Giacomo La Marca. Un ritorno a "casa" gradito per l’attaccante classe 1999 che è sceso in campo con la maglia del Salernum dal 2016 al 2021 dove, tra Promozione ed Eccellenza, ha realizzato 36 goal. Successivamente disputa il campionato di Promozione con il Centro Storico Salerno per due stagioni, trovando la via della rete per 12 volte. Nel 2023-2024 si è messo in mostra con la maglia della Battipagliese siglando 5 reti. "Sono molto contento di ritornare a far parte di nuovo di questa grandissima società, e spero di poter aiutare, nel miglior modo possibile, la squadra in questa stagione contribuendo a raggiungere tutti gli obiettivi".
Non è il solo cavallo di ritorno. Strappato ad una folta concorrenza anche di categoria superiore Simone Salerno. Il centrocampista classe 2004 ritorna ad indossare la maglia bluorange dopo l'esperienza vissuta nella stagione 2022-2023. Nello scorso anno è stato uno dei protagonisti della promozione della Sarnese in Serie D. Con la compagine granata ha vinto anche la Coppa Italia chiudendo la stagione 2023-2024 con 4 reti all’attivo. Salerno è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Paganese e Viterbese. "Sono felice di esser tornato al Salernum. Ringrazio il presidente e il direttore per la chiamata. Siamo un'ottima squadra e faremo di tutto per lottare per questa maglia. Personalmente quest'anno è molto importante per me e non vedo l'ora che inizi".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.