Il Baronissi Calcio è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia! Quest'anno sono richiamati alle origini i protagonisti delle indimenticabili annate d'oro per formare il Baronissi Over 35. Una squadra di leggende, passione e grinta che porterà in campo l'esperienza e il cuore della storia del club. Il presidente Tony Siniscalco ha dichiarato: "Abbiamo deciso di formare questa squadra per coinvolgere le vecchie glorie del nostro club in un nuovo progetto entusiasmante. Anche io cercherò di dare il mio contributo, perchè credo fermamente nell'importanza dello sport come strumento per unire, ispirare e mantenere viva la passione che ci lega al calcio e al nostro amato Baronissi." Alla guida di questa straordinaria squadra, chi meglio di lui? Mister Adriano De Gennaro, storico allenatore e oggi dirigente del club, è pronto a mettersi nuovamente in gioco: "Sono entusiasta di stare in panchina per questa nuova sfida. Sarà un'esperienza divertente e avvincente, ma soprattutto un'occasione per riunire vecchi amici e rievocare i bei tempi passati, portando in campo la stessa passione di sempre. Non vedo l'ora di iniziare e di condividere momenti indimenticabili con tutti loro". Contestualmente non vi sarà più la squadra B ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria.
Di conseguenza il Baronissi Calcio comunica ufficialmente che mister Marina Rinaldi lascia la guida tecnica della seconda squadra. La società desidera esprimere un sentito ringraziamento a Marina per il prezioso lavoro svolto e le augura il meglio per il suo futuro professionale. Nella programmazione societaria, la partecipazione al campionato di Terza sarà sostituita, come detto, dalla formazione di un gruppo Over 35. Mister Marina Rinaldi vanta un curriculum di alto livello, caratterizzato da grandi competenze calcistiche e da una carriera in continua crescita tra cui la sua straordinaria scalata fino al campionato di Promozione con l'Ogliarese, un traguardo che testimonia la sua dedizione e abilità nel mondo del calcio. Tuttavia, oltre alle sue competenze tecniche, Marina Rinaldi ha dimostrato di essere una persona di grande spessore umano, capace di trasmettere valori profondi sia dentro che fuori dal campo. "La ringraziamo per l'immensa avventura vissuta insieme, per la sua passione, professionalità e soprattutto per l’esempio che ha dato a tutti noi. - ha dichiarato il presidente Siniscalco - Marina è stata una risorsa inestimabile per il Baronissi Calcio. La sua professionalità e il suo impegno sono stati esemplari. Siamo grati per tutto ciò che ha fatto per il nostro club e le auguriamo ogni successo nelle sue future sfide. Rimarrà sempre parte della nostra famiglia sportiva".
Il direttore generale Guido Scarano ha aggiunto: "Con mister Rinaldi non si è costruito solo un rapporto professionale, ma un legame di amicizia profondo. È un tecnico preparato, una donna splendida e un’amica speciale. Il suo contributo al Baronissi Calcio va oltre i risultati sul campo; ha lasciato un’impronta indelebile nella nostra società e nei cuori di tutti noi. Mister Marina Rinaldi lascia il Baronissi Calcio, ma non lascerà mai il ricordo dei valori che ha saputo trasmettere e l’esempio di dedizione e passione che ha infuso in ogni giorno di lavoro. A lei va il nostro più sincero augurio per un futuro ricco di successi e soddisfazioni".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.