Si dividono le strade del Circolo Nautico Salerno e Giuliano Spatuzzo dopo due straordinarie ed intense stagioni culminate con una Semifinale ed una finale play-off, l'ultima delle quali con l'A2 sfiorata di un soffio nel doppio confronto con i Muri Antichi: "Lascio il Circolo Nautico Salerno a malincuore - spiega lo "squalo", ultimo capitano gialloblu - perchè qui sono stato benissimo e ho trovato una grande società, seria, professionale e accogliente, che mi ha fatto sentire a casa. Per questo tengo a ringraziare di cuore tutto l'ambiente, il presidente, la dirigenza, i miei compagni di squadra e mister Mario Grieco". Quello di Spatuzzo non sarà, però, un addio alla Pallanuoto con la possibilità di intraprendere una nuova avventura che vada a conciliarsi con gli impegni professionali.
Il presidente Paolo Giarletta aggiunge: "Esprimiamo il nostro riconoscimento e gratitudine a Giuliano per il contributo straordinario che ha apportato alla nostra prima squadra negli ultimi due anni. La sua dedizione, il talento e la passione espressi non solo hanno elevato le prestazioni tecniche della nostra squadra, ma ha anche ispirato compagni di squadra e tifosi. Giuliano ha dimostrato una professionalità impeccabile e un impegno costante, sia in acqua che fuori. Le sue straordinarie qualità tecniche e la sua capacità di affrontare le sfide hanno giocato un ruolo fondamentale nel raggiungimento dei nostri obiettivi stagionali. A malincuore, dopo due anni splendidi, Giuliano Spatuzzo non farà parte del gruppo nella prossima stagione per motivi legati ai suoi impegni personali che non potrebbero garantire una presenza a tempo pieno come richiesto dal nuovo allenatore. Ringraziamo Giuliano, per i suoi due anni straordinari con noi e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.