Secondo rinforzo in vista del terzo campionato consecutivo in A1 per la Brizz Nuoto che è felice di annunciare l'ingaggio della statunitense Ryann Lucchesi, prelevata dal college statunitense San Josè State Spartan dove è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi anni. Centroboa moderno dotata di grande velocità ed intelligenza tattica, Ryan detiene il record di espulsioni temporanee conquistate nella sua conference ed ora si appresta alla sua prima avventura in Europa. La giovane americana si aggeggerà al gruppo di coach Zilleri la prima settimana di settembre.
"Siamo davvero felici che Ryann abbia accettato il progetto Brizz! - ha commentato il ds Giovanni Saeli - Si tratta di un centro moderno che riesce ad unire movimenti da centro e velocità che solitamente contraddistingue i giocatori esterni. Siamo sicuri che con le sue giocate ed il suo sorriso riuscirà a conquistare fin da subito la fiducia di tutta la squadra". "Sono così entusiasta di iniziare una nuova avventura pallanuotistica con la Brizz! - ha dichiarato la nuova giocatrice brizzina - Sarà bello incontrare la squadra e iniziare a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi. Non vedo l'ora di vedere cosa porterà questa stagione".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.