La Power Basket Salerno presenta la Power Supporter Card, un'iniziativa pensata per offrire ai tifosi più appassionati un'esperienza esclusiva e privilegiata. Con la Power Supporter Card, i tifosi non saranno più semplici spettatori, ma veri e propri ambasciatori della squadra. I "supporters" avranno accesso a una serie di vantaggi unici: posti riservati alle partite per vivere l'emozione del match da una prospettiva privilegiata, sconti esclusivi presso una rete selezionata di partner commerciali, la possibilità di partecipare a eventi esclusivi e di entrare a far parte di una community dedicata, dove condividere la passione per la pallacanestro con altri tifosi. Per scoprire tutti i vantaggi e le modalità di sottoscrizione della Card, è possibile consultare il sito ufficiale della società, powerbasket.it, nella sezione dedicata Power Supporter.
"La Power Supporter Card rappresenta un'iniziativa strategica per la nostra società - ha dichiarato il presidente Luca Renis - un progetto che va oltre il semplice tifo. Con questa tessera, non solo valorizziamo al massimo il prezioso contributo dei nostri sponsor, fondamentali per la nostra crescita, ma creiamo anche una solida 'Community Powe'', unendoci ai nostri fedeli supporter. Insieme, vogliamo far crescere il Basket a Salerno, coinvolgendo sempre più persone e valorizzando il nostro territorio. Affronteremo con entusiasmo la nostra prima stagione in Serie B Nazionale, consapevoli che il sostegno della nostra tifoseria sarà determinante per raggiungere i nostri obiettivi e portare alto il nome di Salerno nel panorama cestistico nazionale". La squadra di coach Farabello intanto è pronta a sudare nella lunga fase di preparazione che precede il via della stagione ufficiale.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.