La Power Basket Salerno è orgogliosa di dare il benvenuto a due giovani talenti, Antonello Annarumma e Francesco Gorga, che entrano ufficialmente a far parte del roster per la prossima stagione. Antonello Annarumma, ala classe 2007, è un prodotto del vivaio Hippo, dove ha iniziato il suo percorso nel MiniBasket. La sua crescita costante e il suo impegno lo hanno portato a rappresentare perfettamente il modello di sviluppo che il club persegue con passione nel settore giovanile. Francesco Gorga, playmaker classe 2006, indossa la maglia Hippo da due anni. Grazie alla sua dedizione e attitudine al lavoro, ha già avuto modo di mettersi in luce nella scorsa stagione, trovando spazio anche con la prima squadra. "La collaborazione tra Power Basket e Hippo Basket continua a essere un pilastro fondamentale per la crescita dei giovani talenti locali, dimostrando l’impegno del club nella formazione e valorizzazione delle nuove generazioni. - ha spiegato il presidente Luca Renis - Auguriamo ad Antonello e Francesco un percorso ricco di successi e soddisfazioni per la stagione che sta per iniziare".
La stagione 2024/2025 si avvicina e la Power Basket è pronta a tornare in campo per prepararsi al meglio al prossimo campionato di Serie B. Con tanta determinazione e la voglia di migliorare ulteriormente, la squadra affronterà una serie di amichevoli ufficiali per testare la condizione fisica e affinare il gioco di squadra: "Queste gare saranno fondamentali per consentire al nostro team di trovare la giusta sintonia e mettere a punto la condizione fisica in vista del debutto stagionale. - rimarcano i dirigenti salernitani - Non vediamo l’ora di avere il supporto del nostro pubblico per iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi. Forza Power Basket!". Di seguito il calendario degli impegni pre-campionato:
4 settembre: Power Basket vs. Scandone (Salerno)
7 settembre: Power Basket vs. Caserta (Salerno)
14 settembre: Power Basket vs. Sant’Antimo (Sant’Antimo)
18 settembre: Power Basket vs. Scandone (Avellino)
21 settembre: Power Basket vs. Benevento (Salerno)
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.