Terzo colpo per la Brizz in vista del massimo campionato femminile 2024/25. Il sodalizio acese riporta in Italia Rebecca Bianchi. Prodotto del vivaio del Como Nuoto Recoaro, il difensore lariano è reduce da un'avvincente avventura in Australia dove ha indossato le calottine di Vikings Brisbane ed Adelaide Jests. La classe 2004 è tra i giovani talenti più interessanti del panorama italiano. Ormai una vera giocatrice universale può ricoprire diversi ruoli: intelligenza tattica, buon tiro e grande spirito di gruppo definiscono Rebecca come ottimo elemento in pieno stile Brizz. L'ex Rana Rosa inizierà regolarmente la stagione la prossima settimana con il gruppo squadra.
"Finalmente Rebecca! - commenta il ds Giovanni Saeli - Abbiamo corteggiato sportivamente Rebecca per qualche anno ed ora che rientra dall'esperienza australiana è assolutamente pronta per prendersi lo spazio che merita nella Serie A1 italiana. E' una giocatrice che può e deve dimostrare tutto il suo valore e noi faremo il possibile per metterla nelle migliori condizioni". "Dopo un anno in Australia sono pronta a tornare a giocare nel campionato italiano. - ha commentato Rebecca - Sono molto felice ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la Brizz: una società che mi è sempre stata vicina durante la mia permanenza in Oceania, con una formazione giovane e molto determinata. Spero di poter dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.