Nuovo colpo per la Nautilus Civitavecchia. La talentuosa classe 2003 Lola Avdic, atleta serba proveniente dal Vojvodina, vestirà la calottina verdeazzurra nella prossima stagione agonistica. Lolita è una giocatrice che ricopre più ruoli, in particolar modo quello di difensore. Ha partecipato a diversi tornei internazionali con la nazionale giovanile serba e nel 2022 ha disputato gli Europei di Spalato, in Croazia, con la nazionale maggiore, di cui ne fa parte: "Questa sarà la mia prima esperienza in un campionato estero e molto competitivo. Per me è un onore firmare un contratto con il club di Civitavecchia e sono entusiasta di iniziare. Non vedo l'ora di incontrare le mie nuove compagne e di lottare insieme per la promozione in A1". Con l'arrivo di Lolita si chiude la rosa della prima squadra. Il presidente, il tecnico, il preparatore, dirigenti e tutto il suo staff danno il benvenuto alla nuova arrivata.
"Lolita va a completare e mettere qualità ad una rosa molto motivata a fare bene nel prossimo campionato di Serie A2. Il nostro sogno, mancato per soli due punti lo scorso anno, è portare un play-off a Civitavecchia, speriamo che ci siano le condizioni per lavorare serenamente, indispensabili per il raggiungimento degli obiettivi e degli sforzi della società", queste le parole di mister Daniele Lisi. Anche il presidente Alberto Braccini soddisfatto afferma: "Lolita è una giocatrice molto giovane, ma allo stesso tempo già molto esperta soprattutto in campo internazionale. C'è la convinzione di aver messo a disposizione del tecnico una rosa di giocatrici che sicuramente vedranno la nostra società lottare per le posizioni che contano. Sarà decisamente importante poter lavorare con tranquillità, ma questo gruppo lo ha già dimostrato tirando fuori la propria parte migliore anche nei momenti di difficoltà".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.