Il Baronissi Calcio è lieto di annunciare l'arrivo di mister Bruno Cammarota alla guida della squadra Under 15 provinciale per la stagione 2024/2025. Mister Cammarota, tecnico salernitano di grande esperienza e prestigio, ha iniziato la sua carriera nel 1982, anno in cui ha ottenuto il patentino di allenatore. La sua prima esperienza è stata con la Scuola Calcio Locubia, guidando la categoria Esordienti. Nel 1984, ha preso in mano i Giovanissimi regionali della Giovane Salerno, proseguendo poi con la Juniores Nazionale della Paganese in Serie D, dove è stato anche vice-allenatore di Piero Santin. La sua carriera è proseguita con numerose esperienze di successo: dalla Battipagliese all'Ebolitana, con cui ha vinto sia il campionato di Eccellenza che la Coppa Italia dal 2008 al 2012. Tra le altre squadre allenate, si annoverano l’Olevanese, la Giffonese, il Valdiano e il Sorrento. Dopo il periodo difficile del Covid, mister Cammarota ha scelto di dedicarsi all’allenamento nelle scuole calcio, collaborando fino allo scorso anno con la Nikè.
Così il prof. Gaetano Caparrotti, responsabile del settore giovanile del Baronissi Calcio: "È con immensa gioia e orgoglio che accogliamo nella nostra famiglia Bruno Cammarota. Ci siamo sentiti onorati stasera nel vedere mister Cammarota addestrare i nostri Under 15. Un gruppo da ricostruire, e ciò poteva avvenire solo se a guidarlo veniva chiamato un istruttore importante. Lo ringraziamo per aver scelto il nostro progetto, certi che insieme raggiungeremo grandi traguardi". All'unisono il direttore generale Guido Scarano ed il presidente Tony Siniscalco commentano: "Il Baronissi Calcio continua a crescere, e l'arrivo di mister Bruno Cammarota ne è la prova. Siamo entusiasti di vederlo all'opera e siamo convinti che con la sua esperienza e professionalità i nostri ragazzi cresceranno sia come calciatori che come uomini. Invitiamo tutti i ragazzi nati dal 2010 al 2012 ad unirsi alla nostra scuola calcio per vivere questa straordinaria avventura sportiva. Benvenuto mister, siamo pronti a scrivere insieme una nuova pagina di successi!".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.