di Massimiliano Catapano
Agerola ha inaugurato la nuova stagione calcistica con un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nicola Acampora, presidente del club biancorossonero, ha deciso di stupire giocatori e tifosi in modo davvero spettacolare. Durante la prima partita del campionato di Promozione, girone D, contro il Città di Pontecagnano Faiano Temeraria, Acampora ha fatto arrivare il pallone per l'inizio del match... direttamente da un elicottero.
L'entrata in scena, decisamente fuori dal comune, ha subito catturato l'attenzione di tutti, finendo anche sui social. Che si tratti di un gesto scaramantico o di un semplice colpo di scena scenografico non è chiaro, ma una cosa è certa: ha portato bene. L'Agerola ha vinto l'incontro per 1-0 (goal dell'ex Cavese e Salernum Baronissi Cuomo), conquistando così i primi tre punti della stagione. Questo episodio, che di sicuro resterà impresso nella memoria dei presenti, ha già fatto nascere la curiosità: diventerà una nuova tradizione scaramantica per la squadra? In ogni caso, l'iniziativa ha reso l'esordio dell'Agerola non solo vincente, ma anche indimenticabile.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.