Nuovi pallanuotisti per passione cercano fortuna e l'amore in televisione. Dopo il discusso trono di Uomini e Donne vissuto dal genovese Federico Dainese (già corteggiatore nello stesso programma di Maria De Filippi e nelle ultime stagioni protagonista con la calottina del Piacenza in B), tocca all'italoargentino John Zunda. Il 30enne di Reggio Emilia a partire da questa sera sarà tra i 13 tentatori (foto Ufficio Stampa) dell'edizione autunnale di Temptation Island, il popolarissimo contenitore di intrattenimento targato Mediaset e WittyTv in onda su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia. Il docu-reality esplora le relazioni amorose di 7 coppie non sposate e senza figli in comune pronte a mettere alla prova la loro storia d'amore e vivere il lungo viaggio dei sentimenti. Le coppie protagoniste decise ad analizzare le sfaccettature dei propri sentimenti sono Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Mirco e Giuslia, Anna e Alfred, Fabio e Sara, Alfonso e Federica, Michele e Millie. 26 i single che partecipano, 13 donne e 13 uomini.
Tra questi il giocatore a lungo nelle fila della Reggiana Nuoto tra B e C, impiegato in un'azienda specializzata nell'assicurazione del credito e già noto agli ambienti mondani per il titolo di Mister Reggio conseguito nel 2013. Abita con sua nonna, con la quale ha un forte legame ed è pronto a mettersi in gioco nella "vasca" delle relazioni umane vivendo 21 giorni con le ragazze a caccia di risposte sulle loro storie. Per vedere e conoscere il comportamento assunto dai rispettivi partner il luogo di ritrovo è il Pinnettu dell'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, storica location della trasmissione, dove vengono mostrati i filmati che raccontano con immagini e parole gli stati d'animo vissuti nei due villaggi. Il momento della verità si svela come sempre al falò di confronto, luogo simbolo del docu-reality, dove, Filippo Bisciglia con particolare empatia si rivolge ai concorrenti con la fatidica espressione "ho un video per te" e consegna al destinatario/a immagini inedite che possono rafforzare o compromettere i sentimenti. Solo dopo aver trascorso le tre settimane separati le coppie tireranno le somme del proprio percorso decidendo il destino della propria relazione.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.