Il Picentia si conferma ancora una volta una fucina di talenti, anche al femminile. Con grande orgoglio il sodalizio picentino prossimo ai 40 anni di attività ha reso noto che Anna Rita Contaldo, classe 2010, dopo quattro anni di crescita in gialloblu, ha firmato con la S.S.C. Napoli e farà parte del gruppo Under 15 nazionale. Durante la scorsa stagione, Anna Rita ha avuto l’opportunità di vivere importanti esperienze calcistiche in prova con l’AS Roma e il Perugia Calcio. Oggi, grazie alle sue straordinarie doti tecniche, è stata fortemente voluta dal mister Giovanni Vitiello e dal direttore Salvatore Esposito che le hanno consegnato il kit del Napoli al momento della firma.
La collaborazione al femminile tra Picentia e Napoli non è nuova: cinque anni fa, Margaret Colonnese, oggi in forza all’U.S. Salernitana 1919 in Serie C, ha indossato la gloriosa maglia azzurra dall’Under 15 all’Under 17. Questo traguardo rappresenta un grande orgoglio per la famiglia Pierro, nelle persone del direttore tecnico Davide e del presidente Simone, che da anni lavorano con passione e professionalità, continuando a far crescere giovani talenti e offrendogli visibilità nelle migliori società professionistiche, sia campane che nazionali. "La nostra tradizione continua, non solo nel calcio maschile, ma anche nel femminile", chiosa la nota della compagine di Pontecagnano Faiano.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.