Si è tenuta giovedì 12 settembre all'Hotel Vanvitelli di Caserta l'assemblea ordinaria elettiva del CR Campania della Lega Nazionale Dilettanti per il rinnovo delle cariche federali del nuovo quadriennio olimpico 2024-2028. Nessun problema per Carmine Zigarelli, riconfermato a mani basse presidente del direttivo. "Grazie infinite! Vi ringrazio immensamente per il vostro sostegno, per il vostro grandioso affetto e per i vostri attestati di stima. - ha commentato il dirigente irpino - Abbiamo giocato e continueremo a farlo di squadra per fare sempre più grande la Campania del calcio dilettantistico e giovanile. Abbiamo insieme trasformato le pietre d'inciampo in pietre miliari, con spirito di sacrificio, di lealtà e di vera collaborazione. Siamo una grande famiglia e insieme dobbiamo continuare a scrivere una storia di successi e di vittorie per la nostra amata Campania".
Tra i consiglieri eletti conferma per Giuseppe Alfano, storico ex presidente dell'Intercasali. Con il dirigente picentino anche Giovanni Beatrice, Angelo Bruscino, Rosanna De Simone, Pasqualino Di Marco, Vincenzo Ripa e Marco Vigliotta. Conferme anche nelle diramazioni di Calcio a 5 e femminile: nel futsal fiducia a Vincenzo Boccarusso mentre a presiedere l'ambito rosa resta Giuliana Tambaro. Sono stati eletti componenti effettivi del Collegio dei Revisori dei Conti del CR Campania Michele Sorrentino (presidente), Alessandro Spina e Gerardo Uva. Come supplenti, invece, Paolo Nizzoli e Mino Carputo. Sono stati eletti delegati assembleari effettivi Rocco Caruso, Giuseppe Napolitano, Tatiana Sirio, Salvatore Spera, Biagio Cacciapuoti e Girolamo Martorano. Completano il quadro i supplenti Tina Caruso, Franco Gregorio Barone, il cilentano Antonio Inverso e Michele Antonio Sordillo.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.