di Massimiliano Catapano
Le forze dell’ordine hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di un uomo di Pagani, accusato di violenza sessuale. La vicenda ha avuto luogo a Nocera Inferiore, dove l'uomo avrebbe seguito una donna in un ascensore, costringendola a subire atti sessuali. L’arresto è stato eseguito dagli Agenti del Commissariato di Polizia di Nocera Inferiore, sotto la direzione del vicequestore Vincenzo Alagia.
L'aggressione
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo avrebbe incontrato la donna casualmente nell’androne di un condominio. Dopo averla seguita all'interno dell'ascensore, una volta chiuse le porte, l’avrebbe aggredita, palpeggiandola contro la sua volontà. L’uomo si trovava in precedenza in compagnia di un minore, ma l’aggressione è avvenuta in sua assenza.
L'intervento della giustizia
Il Tribunale del Riesame di Salerno ha emesso la misura cautelare degli arresti domiciliari, eseguita in seguito alla dichiarazione di inammissibilità del ricorso da parte della Corte di Cassazione. Le autorità hanno agito prontamente, assicurando l’uomo alla giustizia mentre proseguono le indagini per confermare l'eventuale responsabilità nei fatti contestati.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.