di Massimiliano Catapano
Franco Tongya, centrocampista della Salernitana, è stato sottoposto questa mattina a esami diagnostici presso il centro polidiagnostico Check-Up di Salerno, che hanno evidenziato una lesione muscolare al soleo della gamba destra. Lo staff medico ha stimato un periodo di recupero di circa quattro settimane, e l'atleta (foto Us Salernitana) ha già iniziato il protocollo riabilitativo sotto la supervisione dello staff sanitario del club.
Un vero peccato, considerando il buon momento che stava attraversando il giocatore. Nell'ultima partita, persa contro il Pisa, Tongya aveva realizzato il gol del momentaneo pareggio granata, dimostrando un'ottima forma. La preparazione della Salernitana riprenderà regolarmente domani mattina alle ore 11 presso il centro sportivo Mary Rosy, dove la squadra continuerà il lavoro in vista dei prossimi impegni. La prossima partita vedrà i granata impegnati in trasferta contro la Reggiana, cercando di riscattarsi dopo due sconfitte consecutive.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.