Al via la preparazione pre-campionato del Circolo Nautico Salerno. Il club di patron Paolo Giarletta accoglie Alessandro Strianese, classe 2006, proveniente dalla Rari Nantes Nuoto Salerno che promette di portare nuove energie ed entusiasmo al gruppo di giovani gialloblu. Con un passato significativo nelle squadre giovanili della Rari Nantes Salerno e nelle ultime due stagioni anche in serie C con lo Sporting Club Salerno, Strianese rappresenta un rinforzo importante per la possibilità di impiegarlo sia in prima squadra che nella formazione Juniores. Attaccante dotato di un buon tiro e un discreto nuoto sarà un'utile pedina nello scacchiere di mister Fasano. Altra importante riconferma per Marco Malandrino, sempre della Rari Nantes Salerno, già impegnato lo scorso anno con Mario Grieco e protagonista della conquista della finale play-off promozione. Il suo entusiasmo ed impegno sono stati fondamentali per i successi ottenuti nella passata stagione e il tecnico Walter Fasano è entusiasta della sua ferma volontà di proseguire il suo percorso in gialloblu.
Con l'arrivo di Strianese e la riconferma di Malandrino, il Circolo Nautico Salerno si prepara a vivere un'altra stagione ricca di emozioni e traguardi portando avanti il nuovo ciclo che vedrà come protagonisti i giovani. "Sono entusiasta di unirmi al Circolo Nautico Salerno! - le prime parole di Strianese - Questa è una grande opportunità per me, non solo per crescere come atleta, ma per partecipare all'ambizioso progetto della società. Sono particolarmente felice di ritrovare mister Walter Fasano, il quale ha sempre creduto in me e ha fiducia nelle mie capacità. Non vedo l'ora di mettermi alla prova e di allenarmi con i miei nuovi compagni di squadra. Sono pronto a dare il massimo per raggiungere traguardi importanti!". Fiducioso il tecnico Walter Fasano: "Sono contento che Marco ed Alessandro si siano aggregati al nostro gruppo e hanno abbracciato il nostro progetto. Sono due ragazzi che conosco da tempo come tanti altri della mia squadra e sono convinto che contribuiranno alla crescita e al raggiungimento degli obiettivi stagionali".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.