di Massimiliano Catapano
La Cavese 1919 ha ufficialmente comunicato la risoluzione del contratto con Francesco Felleca. L'attaccante, protagonista nella scorsa stagione con il club campano, non farà più parte della rosa. A Felleca, che ha dato un contributo determinante nella vittoria del campionato, vanno i ringraziamenti della società e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Il comunicato rilasciato dalla società recita: "Cavese 1919 rende noto l'interruzione del rapporto lavorativo con l'attaccante Felleca. A Francesco, un forte grazie per il contributo dato lo scorso anno, conclusosi con la vittoria del campionato. A lui l'augurio più sincero di ottenere nel prosieguo della sua carriera le migliori fortune professionali. In bocca al lupo".
Con questa decisione, la società saluta un calciatore che ha saputo conquistare l'affetto dei tifosi e dimostrare il suo valore in campo, lasciando un segno importante nella storia recente del club. Francesco Felleca, ora, si prepara ad affrontare nuove sfide, con la speranza di continuare a raccogliere successi anche lontano da Cava de' Tirreni. Una separazione che rientra nella naturale evoluzione delle dinamiche di mercato e che apre nuovi scenari sia per l’attaccante che per la Cavese, sempre pronta a costruire una squadra competitiva per i prossimi impegni stagionali.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.