L’avvocato Paolo Trapanese è stato confermato alla presidenza del Comitato Regionale Campania della Federazione Italia Nuoto. Le elezioni si sono svolte nel corso dell'Assemblea Ordinaria che si è tenuta presso la Piscina Scandone - Centro Federale di Napoli. Trapanese, che è al suo quinto mandato consecutivo, era candidato unico alla presidenza. Dopo l'elezione del presidente, l'assemblea ha votato per l'elezione dei Consiglieri e dei Revisori.
Sono risultati eletti Consiglieri Dirigenti Alfonso Abate, Vincenzo Allocco, Ottorino Altieri, Raffaele Avagnano, Antonella D'Avino, Aniello Fedullo, Guglielmo Cacace, Giuseppe Esposito, Maurizio Marinella e Francesco Vespe; Consiglieri Atleti Fabiana Lamberti, Andrea Manzi e Andrea Scotti Galletta; Consigliere tecnico Lorenzo Iaccarino; Presidente Collegio Revisori Mario Libertino; Membro Collegio Revisori Carlo Galloppi. Hanno votato i rappresentanti di 62 società della Campania.
All'assemblea è intervenuto anche il fresco rieletto presidente della FIN Paolo Barelli. "In questi anni - ha detto Trapanese - abbiamo voluto fare solo cose belle. I nostri obiettivi negli ultimi quattro anni sono stati raggiunti: la piscina dell’Albricci, le Universiadi e la "Scandone" come centro d’eccellenza. Il merito di tutto ciò è della nostra realtà, dei presidenti delle nostre società. I principi con i quali ci siamo mossi e ci muoveremo nel corso dei prossimi quattro anni sono quelli di una grande famiglia. Lo abbiamo fatto sempre ed è sempre stato così. Il nostro principio fondamentale - ha concluso - è educare e dunque abbiamo la necessità di dare esempi di chiarezza e di lealtà soprattutto per i bambini. La nostra storia e la nostra tradizione vanno conservate".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.