Inizieranno nel week-end del 5 e 6 ottobre i campionati regionali Under 17 e 15 che andranno a completare il quadro unendosi alle due rispettive categorie Elite già giunte alla terza giornata. Sei le compagini salernitane che prenderanno parte al vecchio torneo Allievi, riservato all'annata 2008 e che vede il Città di Fisciano vice campione alle spalle della Virtus Avellino: nel girone A con la Polisportiva Nikè ci sarà il Sapri Soccer School Cilento mentre nel girone B figurano Piccolo Stadio Red Lions (campione provinciale Under 16 in carica) e Sporting Sala Consilina. Chiude il quadro il girone C con la presenza di Pol. Santa Maria Cilento e Scafatese. Al seguente LINK è possibile scaricare i calendari completi di tutti e tre i raggruppamenti.
Per quanto concerne il fu campionato Giovanissimi, quest'anno rivolto ai classe 2010 e con il Fisciano campione in carica, sono ben 12 le formazioni della provincia di Salerno ai nastri di partenza, almeno una in ogni raggruppamento eccezion fatta per il girone C composto da sole napoletane, beneventane e casertane. Nel girone A Gelbison, Nikè e Nocera Soccer affronteranno tra le altre l'Avellino in campo con una formazione sperimentale fuori classifica da squadra professionistica. Nel B (con il Napoli) LING Mondo Nazione, Victoria Marra e Sapri Soccer School. Nel D Sanseverinese, Battipagliese e Pontecagnano (con la Juve Stabia); nell'E Agrese, Assocalcio Salerno e Sporting Sala Consilina. Al seguente LINK è possibile scaricare i calendari completi di tutti e cinque i gironi.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.