Un traguardo importante che testimonia l'eccellente lavoro svolto negli ultimi anni dal Baronissi Calcio, dalla società, dallo staff tecnico e dagli allenatori: l'attaccante classe 2007 Francesco Paolo D'Apice spicca verso un settore giovanile professionistico accasandosi al Taranto dove giocherà il campionato Primavera 3. Una grande soddisfazione per i tecnici Nello Alfieri e Marina Rinaldi sotto la cui guida il bomberino ha velocizzato il proprio percorso di crescita, misurandosi anche con i più grandi. D'Apice segue le precedenti cessioni di Aiello e Rago al Costa d'Amalfi con cui stanno disputando già con risultati eccellenti il campionato Juniores Nazionale.
Il presidente Tony Siniscalco ha commentato così l'ufficialità: "Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiunto da Francesco. Questo è il frutto di un lavoro costante e di grande impegno da parte di tutta la società". "Francesco - aggiunge il dg Guido Scarano - ha dimostrato grandi doti sia umane che calcistiche. Vederlo crescere e approdare in una realtà professionistica ci riempie di orgoglio". La chiosa è affidata al responsabile del settore giovanile irnino Gaetano Caparrotti: "Questo è solo l'inizio per Francesco. Il lavoro svolto dal nostro staff è stato decisivo, e siamo certi che continuerà a brillare anche in futuro. Forza Francesco! Il Baronissi è con te, e siamo certi che questo sarà solo l’inizio di una carriera ricca di successi!".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.