Si è svolta questo sabato, presso la sede della Brizz Nuoto&Fitness, la presentazione ufficiale della formazione acese che per il terzo anno consecutivo parteciperà al massimo campionato italiano di Pallanuoto femminile. Moderati da Gianpaolo Pasqualino, la presentazione ha visto il coach Carlo Zilleri, il capitano Anita Vitaliano ed il direttore sportivo Giovanni Saeli tracciare la linea societaria relativa alla nuova stagione. Terminati i riti pre stagionali, è iniziata oggi la settimana che porterà le acesi al girone preliminare di Coppa Italia in programma a Padova dal 11 al 13 Ottobre.
Durante la presentazione sono state premiate diverse figure brizzine che si sono distinti durante i primi 25 anni di attività della Brizz Nuoto: premiati i capitani Claudio Giuffrida, Christian Sottile, Gaetano Pulvirenti, Loredana Zilleri, Esmeralda Marino e Anita Vitaliano. Premiate anche le atlete che, con la calottina della Brizz, hanno giocato in tutte le categorie esistenti partendo dalla Serie B fino alla Serie A1 ed in particolare: Francesca Sapienza, Carla Cappello (rientrata alla casa madre dopo l'esperienza all'Aquatica Torino con la sorella Simona), Francesca Paladino, Giorgia Trovato, Alessia Arcidiacono ed Anita Vitaliano.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.