Una bella partita, con reti di Marco Altimari e un fantastico tiro da fuori area di Niccolò Lettieri regalano i primi tre punti in campionato al Baronissi Calcio che si sblocca alla terza giornata del girone G di Prima Categoria contro l'Atletico Nuceria. Il risultato finale di 2-0 non racconta tutto, i padroni di casa hanno creato tanto e sprecato altrettanto, ma l'importante era dare seguito al successo di Coppa Campania. Il direttore generale Scarano ha commentato: "Una vittoria decisiva che aspettavamo, la prima in casa, che ci dà consapevolezza e convinzione, non solo per il risultato ma anche per il gioco costruito. È bello vincere, e farlo davanti a tanta gente che viene a vederci è ancora più gratificante!. Ora testa già alla prossima sfida, sabato in trasferta contro il Città di Montoro".
La famiglia del Baronissi Calcio è emozionata e pronta a dare il via al campionato For Special e all'inizio dell'attività paralimpica per il secondo anno di fila. Nel week-end il sodalizio irinino è di scena a Sant'Anastasia per il primo appuntamento stagionale. Il presidente Tony Siniscalco ha fortemente voluto proseguire questa avventura "convinto che ogni sorriso regalato a questi ragazzi sia la vittoria più grande. Un grande in bocca al lupo a Ciro Annunziato, responsabile del progetto, perchè ogni passo avanti dei nostri ragazzi ci riempie il cuore di gioia", ha dichiarato il patron. I ragazzi allenati da Alessio Lamberti, portiere della prima squadra, hanno tenuto testa alla Salernitana e raccolto uno storico successo, imponendosi sul Real Casarea. Al concentramento del "De Cicco" hanno preso parte anche Sant'Anastasia Calcio 1945, Un Calcio Alle Barriere, Napoli For Special, Sorrento For Special, De Lucia, Invictus S.Antonio Abate, Insuperabili, La Fenice, La Filanda, Scafati C5, Stella Azzurra, Caprese e Gelbison.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.