di Massimiliano Catapano
Un dolore immenso ha colpito il cuore di Lorenzo Amatucci (foto Mosca), centrocampista della Salernitana, che ha tragicamente perso la madre. La notizia, giunta nelle ultime ore, ha scosso profondamente non solo il giovane calciatore, ma anche tutto l’ambiente granata, che si stringe attorno a lui in questo momento di dolore insopportabile. In una toccante nota ufficiale, la società ha espresso il suo affetto e sostegno: "La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i compagni di squadra e tutto lo staff si stringono commossi attorno a Lorenzo Amatucci per la prematura scomparsa della cara madre. A lui e alla sua famiglia va l’abbraccio affettuoso di tutto l’ambiente granata in questo momento doloroso".
In questo difficile frangente, Lorenzo dovrà trovare la forza per andare avanti, anche se il vuoto lasciato da una perdita così profonda è incolmabile. Ma non sarà solo: l’intero mondo Salernitana, dai compagni di squadra ai tifosi, si stringe intorno a lui, pronto a sostenerlo con il calore e l’affetto che solo una grande famiglia sportiva può offrire. Forza, Lorenzo. Il popolo granata ti sarà accanto, oggi più che mai, per aiutarti a superare questa tempesta. Anche la redazione di Salernoinweb si unisce al cordoglio della società e dei tifosi, esprimendo le più sentite condoglianze al giocatore e ai suoi cari.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.