Nella splendida cornice di Piazza 26 Aprile, davanti a autorità amministrative e sportive, il Bogliasco 1951 ha presentato domenica pomeriggio se stesso e i suoi numerosi sponsor per la stagione sportiva 2024/2025. Una bella giornata di festa che si spera possa fare da preludio a una stagione agonistica ricca di soddisfazioni e di sorrisi per il settore maschile e femminile del club di patron Simone Canepa. A margine della presentazione della nuova stagione agonistica della formazione sponsorizzata AGN Energia, sono state consegnate ufficialmente le due borse di studio messe in palio dalla società biancazzurra con il contributo di alcuni sponsor.
Ad aggiudicarsi la seconda edizione della Bogliasco Waterpolo Academy sono stati Eleonora Bianco e Leonardo Madaschi, che si sono meritati l'importante riconoscimento in virtù dei rispettivi meriti scolastici e sportivi (foto Giorgio Scarfi). A consegnare loro le due borse di studio, che permetteranno per l'intera stagione appena iniziata di proseguire in parallelo il proprio percorso agonistico e di studio, sono stati Flavio Malatesta, in rappresentanza di Netafim Italia; Mauro Faccenda, dell’Agenzia Generali Hub 799 di Genova; Claudio Rota, presidente di SI2001, e Umberto Risso, presidente di AGN Energia.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.