Archiviata la Coppa Campania con la sconfitta, 3-1 sul campo della Fidelis Agro con goal di Ciardiello, per la Salerno Guiscards è già tempo di tornare in campo. Sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle 15, i ragazzi di mister Germano Ramora al "Settembrino" ospiteranno il Città di Montoro nel match valido per la quinta giornata del girone G di 1a Categoria. Dopo aver espugnato il campo dell’Atletico Nuceria, Carosetti e compagni scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare la seconda vittoria di fila nonchè il quarto risultato utile consecutivo. Alla vigilia di questo turno la compagine cara al presidente Pino D’Andrea ha raccolto sette punti, posizionandosi a ridosso della zona play-off. Con un successo i foxes potrebbero scalare ulteriori posizioni ma non sarà facile contro un Città di Montoro decisamente ringalluzzito dopo la prima vittoria stagionale, ottenuta nello scorso fine settimana contro il Baronissi con un roboante 4-0. Quattro i punti fin qui ottenuti dalla formazione di mister Lettieri che in trasferta ha perso entrambe le gare disputate contro Giffonese e Città di Fisciano mentre l’altro punto in carniere è arrivato nel match casalingo contro il Tramonti.
Al di là di classifica e rendimento sarà, per la Salerno Guiscards, una gara da prendere con le molle vista la qualità della compagine irpina protagonista nella scorsa stagione di un ottimo campionato. In chiave formazione mister Ramora dovrà fare ancora a meno del difensore centrale Trimarco chiamato a scontare il secondo turno di squalifica mentre torna a disposizione il portiere Luca Pastore. Non sono da escludere in ogni caso novità nello schieramento iniziale. Ad arbitrare il match sarà il signor Ruslan Ursu della sezione di Napoli. Per quanto riguarda il resto del programma di questa giornata spicca la sfida tra il Città di Fisciano e la Fidelis Agro, capolista a punteggio pieno. L’Atletico Bellizzi sarà di scena sul campo del Baronissi, mentre il Siano farà visita all’Atletico Nuceria. Il Cava United cercherà i primi punti stagionali sul campo dell’Atletico San Valentino mentre la Giffonese ospiterà l’Olympic. Completa il quadro la sfida tra Sport Club 85 Tramonti e Lavorate Calcio.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.