Sesta giornata di campionato per la Salerno Guiscards che sarà impegnata sabato, con fischio d’inizio alle ore 15 sul campo dell’Atletico Bellizzi. Test da grande per la compagine cara al presidente Pino D’Andrea che, con quattro risultati utili consecutivi, arriva a questo match al sesto posto in classifica con otto punti, tre in meno dell’Atletico Bellizzi che a quota 11 delimita la zona play-off. Non sarà un match chiave in tal senso ma sicuramente sarà una partita indicativa per il tecnico Ramora contro un avversario sicuramente forte. Tre vittorie e due pareggi, l’ultimo dei quali a Baronissi, è il ruolino di marcia, con sei goal realizzati e tre subiti, della compagine allenata da Livio Danese che tra le mura amiche ha pareggiato con la Giffonese e battuto di misura il Città di Fisciano, unica squadra finora ad aver sconfitto la Salerno Guiscards in questo avvio di stagione. In chiave formazione, mister Ramora ritrova il difensore Trimarco che ha scontato il doppio turno di squalifica e non sono da escludere novità rispetto all’undici che sabato scorso ha pareggiato in casa contro il Città di Montoro.
Sarà una sfida inedita per quanto riguarda il campionato, dato che l’unico precedente tra le due compagini risale alla scorsa edizione della Coppa Campania quando al primo turno è stato l’Atletico Bellizzi ad imporsi con il punteggio di 4-1. Ad arbitrare la sfida in programma allo stadio "Nuovo Primavera" di Bellizzi e valida per la sesta giornata del girone G di 1a Categoria sarà, infine, il signor Cristian Florin Murariu di Sapri. Per quanto riguarda il programma di questa sesta tornata del girone G, la capolista Siano Calcio sarà impegnata in casa contro l’Atletico San Valentino mentre la Fidelis Agro ospiterà il Baronissi. Turno casalingo anche per l’Olympic Salerno contro il Tramonti mentre il Città di Fisciano sarà di scena sul campo del Lavorate neopromosso. Il Cava United in casa a San Pietro contro la Giffonese cercherà i primi punti della stagione mentre il Città di Montoro attende l’Atletico Nuceria per rilanciarsi in zona play-off.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.