Domenica 17 novembre presso la piscina comunale "S. Vitale" si svolgerà la nona edizione del Memorial "Guglielmo Buonagiunto". Il Comune di Salerno e il comitato FIN Campania patrocinano la manifestazione promossa ed organizzata dal Circolo Nautico Salerno e arrivata oramai al non appuntamento. Un evento entrato in pianta stabile nel panorama pallanuotistico salernitano sia per ricordare lo storico presidente del Circolo Nautico Salerno che per verificare lo stato di forma dei team prima dell'inizio dei campionati nazionali. Prevista copertura mediatica sui canali social della società di patron Giarletta con diretta streaming degli incontri.
In questa edizione la manifestazione si articolerà in un solo giorno: parteciperanno in un quadrangolare due squadre campane che parteciperanno al prossimo campionato di Serie B che avrà inizio il prossimo 7 dicembre: il neopromosso Circolo Villani e il Nuoto 2000 Napoli; con loro il Circolo Nautico Salerno in una mista tra prima squadra e Juniores e la formazione Under 18 della Rari Nantes Salerno. Il match inaugurale delle 9 vedrà i gialloblu padroni di casa vedersela con la compagine casertana mentre alle 10 i giallorossini di Luca Malinconico affronteranno il team del presidente Lucarelli. Le vincenti delle partite della mattina disputeranno la finale per il 1° e 2° posto mentre le perdenti si giocheranno il terzo posto.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.