Messo in pausa il campionato, la Jomi Salerno scalda i motori in vista del doppio impegno di EHF European Cup contro lo Slavia Praha. Venerdì 15 (18.30) e domenica 17 (18.30) la Palestra "Palumbo" ospiterà il doppio confronto valido per il terzo round della competizione. Le ragazze di Thierry Vincent sono chiamate a dare continuità alla striscia positiva di risultati ottenuti in campionato, al fine di conquistare il passaggio del turno. Un’occasione importante per alzare l’asticella a livello europeo e di conseguenza crescere sempre di più come club. In vista della doppia sfida con lo Slavia Praga si è espressa Cecilie Woller, giocatrice d’esperienza arrivata nella campagna di acquisti estiva. La danese ha dichiarato: "Penso che saranno due partite difficili, due incontri impegnativi. Loro hanno una squadra forte con buone individualità. Dovremo giocare due partite ad altissimo livello. Ci stiamo allenando molto duramente da un punto di vista tattico, ci faremo trovare pronte".
L’anno scorso il sodalizio salernitano arrivò fino al quarto turno dove venne poi eliminato dal Rocasa Gran Canaria. L’obiettivo del club è sicuramente quello di migliorare i risultati già ottenuti cercando di spingersi oltre, aiutato anche dal supporto dei propri tifosi. In merito le dichiarazioni di Martina Barreiro: "Veniamo dalla vittoria con Bressanone che è stata molto importante dal punto di vista del morale per preparare al meglio il doppio impegno con lo Slavia Praga. Poter disputare le competizioni europee è sempre un’opportunità per crescere e migliorare. Stiamo lavorando tantissimo e vogliamo dimostrarlo sul campo".
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.