Nella terza sfida nel giro di due settimane con l'Agerola, lo Sporting Pontecagnano finisce ancora sconfitto, stavolta con un pesantissimo 5-0 che decreta l'eliminazione della compagine picentina dalla Coppa Campania (nel mezzo il successo di misura in campionato dopo le dimissioni di Parisi). Ad accedere ai Quarti di finale è la formazione costiera che se la vedrà ora con una tra Atletico Pagani e Città di Campagna, altre due formazioni del girone D di Pomozione. La squadra di Pessolano tiene botta nella prima frazione sfiorando anche il vantaggio con Visone poi il goal di Cascone smonta in anticipo le velleità di rimonta dei fulmini, reduci dal 3-5 subito all'andata. Nella ripresa i padroni di casa dilagano con Apicella, Vitale, Bustos e Di Ruocco proseguendo così il proprio cammino nella kermesse tricolore con ambizioni di arrivare fino in fondo.
TABELLINO
AGEROLA: Cannelora, Boccia (13' st Vitale), Alfano, Comegna (1' st Liguori), Esposito M., Somma P. (11' st De Caro), Di Ruocco (5' st Apicella), Cascone, Naclerio, Cosenza (16' st Bustos), Di Landro. A disposizione: Somma A., Esposito M. II, Ranieri, Esposito L. Allenatore: Serrapica
SPORTING PONTECAGNANO: Benincasa, Procida (1' st Barbarello), Di Genio (24' st Ferrara), Esposito A., Maisto, Altamura, Visone (16' st Marrocco), Vicinanza (5' st Leone), Montaperto, Castaldi, Volpe (34' st Romano). A disposizione: Paradiso, Vergati, Leone, Coiro. Allenatore: Pessolano (squalificato)
ARBITRO: Veneroso di Sapri
RETI: 30' pt Cascone, 4' st Apicella, 10' st Vitale, 12' st Bustos, 29' st Di Ruocco.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.