Il Baronissi Calcio, che inaugurerà il nuovo anno mercoledì sera nell'andata dei Quarti di Coppa Campania ospitando l'Atletico Agropoli Cilento, è felice di annunciare l'arrivo di un nuovo talento a centrocampo: Claudio Pio Cotecchia. Classe 2002, è stato rilevato dal Centro Storico Salerno, dove ha disputato un ottimo campionato da protagonista in Promozione dopo la parentesi Olympic Salerno in Prima. Giovane ma già esperto, rappresenta un altro valore aggiunto per il gruppo di mister Voccia. Arrivato a dicembre, Cotecchia si è già messo in mostra con la sua prima presenza contro il Città di Fisciano, mostrando grinta e qualità.
Il direttore generale Guido Scarano ha dichiarato: "Con Claudio c'erano stati già contatti in passato, eravamo molto vicini al suo trasferimento un po' di tempo fa. Ora siamo riusciti a trovare il momento giusto. Siamo certi che darà un ottimo contributo alla squadra. È un ragazzo con grandi doti calcistiche e, soprattutto, umane, che si inseriscono perfettamente nel nostro gruppo". Anche l'ormai ex granata ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova avventura: "Sono felice di essere in questo gruppo e in una società così ambiziosa. Ho voglia di vincere e di portare risultati importanti per questa piazza, che merita grandi soddisfazioni. Darò il massimo per il Baronissi Calcio!".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.