La Gaianese smaltisce al meglio l'amarezza della breve sosta festiva culminata con la sconfitta con il Bracigliano (2-1 nel week-end pre-natalizio deciso da Capaccio e Bove nonostante il solito Cartone) e comincia l'anno nuovo assicurandosi con un turno d'anticipo il titolo di campione d'inverno nel girone H del campionato regionale di Seconda Categoria. Cinque i punti di vantaggio che i gialloneri conservano sul Real Filetta Pezzano ad una giornata dalla conclusione del girone d'andata, quella in cui gli irnini riposeranno con maggiore tranquillità dopo il ko dei picentini sul campo della Real Sianese. Nella prima gara del 2025 la squadra di mister Ascolese trita il Cetara 4-1 dando ennesima prova di forza e compattezza.
In 7' prima Pitta poi Cartone mettono in discesa la sfida con i costieri che faticano a trovare varchi utili. Nella ripresa l'imperatore fa doppietta e chiude i conti in anticipo, a completare il tabellino ci pensano il goal della bandiera gialloblu firmato dal vietrese Annunziato ed il poker locale a firma Gioia. "Il bilancio è molto soddisfacente: 12 gare, 10 vittorie, 2 sconfitte con 30 goal fatti e 12 subiti. - l'analisi del tecnico fiscianese - Voglio ringraziare il mio staff che mi supporta e mi sopporta, e tutti i ragazzi che da settembre si stanno impegnando con serietà e costanza. Grazie alla società che mi ha ridato la possibilità di ritornare a dedicarmi all'unico hobby che ho".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.