La Jomi Salerno è pronta a partire in direzione Mezzocorona. Domani al PalaFornai andrà in scena la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A1 femminile. Una partita non scontata in cui la Jomi dovrà dimostrare di saper dare continuità al proprio cammino e di saper imparare dai propri errrori. Tra presente e passato a tirare le somme è stato il tecnico Thierry Vincent, il quale ha dichiarato: "Contro Padova è stata la prima partita dopo la sconfitta con Erice: era importante giocare bene nello scorso week-end per riscattare la precedente prestazione. Abbiamo mantenuto un buon livello per 40/45 minuti dopodichè abbiamo commesso qualche errore ma abbiamo vinto e questo è l’importante. Vogliamo migliorare ancora non solo per la prossima partita ma anche per il futuro. La partita con Mezzocorona richiederà un lungo viaggio ma dobbiamo rimanere concentrati perché non sarà facile di sicuro"-
La formazione altoatesina è reduce dalla sconfitta esterna con Pontinia, ed è attualmente undicesima a quota quattro punti in classifica. La Jomi invece deve ripetersi per dare continuità alla vittoria ottenuta in casa contro Padova. In occasione del match casalingo dello scorso week-end ha esordito al PalaPalumbo Annie Linder, neo acquisto tra i pali classe 1999, che così si è espressa rispetto agli inizi di questa sua nuova avventura: "Questo nuovo inizio è stato molto stimolante per me: fare una nuova esperienza, conoscere una nuova cultura, giocare in un campionato diverso, non vedevo l’ora di ciò! Le mie prime impressioni riguardano il fatto che tutti sono molto accoglienti con me, sono molto gentili e sono persone molto socievoli. Al livello tecnico ritengo che sia una squadra che abbia grande potenziale e non vedo l’ora di farne parte".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.