Inizio d'anno amaro per la Polisportiva Basket Agropoli nel campionato di Serie C Interregionale. Nell'ultima giornata del girone d'andata, i delfini sono stati sconfitti 64-62 dalla Step Back Caiazzo mentre la prima di ritorno ha visto i cilentani battuti a Napoli dal Centro Ester Barra (Pallacanestro S.Michele) 95-85, scivolando nella parte destra della classifica. I vesuviani salgono di tono in progressione mostrando anche una buona abilità nel tiro da tre. Il massimo vantaggio sarà anche di +14 una gara con molte strategie tattiche, gli ospiti iniziano bene con Egwok (22 punti) che domina dentro l'area ma De Angelis (23) e Sbaragli (25) in grande forma riescono insieme ai compagni a portare la meritata vittoria a casa. Il sodalizio caro al patron Giulio Russo si muove anche sul mercato in entrata e in uscita.
Il club biancazzurro ha ufficializzato la rescissione consensuale con l'atleta Oleh Fedorenko. "A Oleh vanno tutte le migliori fortune per il suo futuro sportivo e personale", la nota del club che contestualmente ha annunciato con toni trionfalistici il ritorno a casa di Giuseppe Lepre. Il playmaker classe '98, per motivi di lavoro, ha dovuto rescindere il contratto con Castrovillari. Il ds Antonio Spinelli e l'intera società non si sono fatti sfuggire questa opportunità, permettendo a un talento locale di ritornare a casa e contribuire al percorso di crescita del quintetto di coach Ciociola. "Siamo certi che Giuseppe porterà il suo impegno e la sua dedizione sul campo, donando entusiasmo e grinta ai nostri colori. - spiega Spinelli - Bentornato a casa, non vediamo l'ora di rivederti in campo con il delfino sul petto al PalaDiConcilio".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.