Vince ancora l'indomita Rocchese che fa suo il match-trappola della quinta di ritorno con il Calcio Campagna. Al "Ravaschieri" complicato l'impatto contro avversari che si chiudono bene e ripartono alla svelta. Sono proprio gli ospiti ad avere la palla goal più nitida con Cammarano che manca clamorosamente l'impatto con la deviazione vincente. I cambi di Prisco sortiscono l'effetto scossa per i rossoblu. Arrivano le mezze occasioni, i rimpalli sfortunati assieme a qualche errore di troppo. Il doppio cartellino giallo mette fuori dalla sfida Sozzo. I padroni di casa collezionano calci piazzati ma non li sfruttano. Al 42' va a sbloccarla Antonio Trevisone, sfruttando alla perfezione un tocco di genio dell'esperto De Luca, che poi uscirà per espulsione qualche minuto dopo. La Rocchese tocca così 43 punti nei quartieri altissimi del girone D di Promozione. Da sottolineare lo striscione e gli applausi quando dal settore dei tifosi di Roccapiemonte è arrivato il ricordo del giovane Gabriele assieme all'invocazione "Mai più morti sul lavoro".
TABELLINO
ROCCHESE: Cesarano, Landini (33' st Lamberti), Delle Serre, Anastasio (7' st Trevisone), Maiorino, Veneziano, Amarante (7' st Barbarisi) Moschella, De Luca, Pepe, Citro. A disposizione: Ossignuolo, Scala, La Gatti, Nocera, Vitale, Liguori. Allenatore: Prisco
CALCIO CAMPAGNA: Scoppetta, Sandri (35' st Buoninfante), Freixa, Bruegno, Cammarano (35' st Coiro), Pinto, Sozzo, Del Giorno, Maiorano, De Pascale, Miccoli (21' st Ristallo). A disposizione: Silva. Allenatore: Letteriello
ARBITRO: Terisacco di Napoli
RETE: 42' st Trevisone
NOTE: Espulsi al 32' st Sozzo (C) e al 45' st De Luca (R) per comportamento non regolamentare. Angoli 7-2. Recupero 2' pt, 5' st.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.