Il Baronissi cade ancora contro il Città di Montoro (1-3), che si conferma la bestia nera degli irnini: quattro sconfitte in due anni contro la squadra irpina. Eppure la partita valevole per la quarta giornata di ritorno del girone G di Prima Categoria si era messa bene con una magia su punizione da 30 metri di Alfonso Pecoraro, che ha sorpreso il portiere avversario Abignano. Ma la gioia è durata poco: dopo appena 30 secondi il Città di Montoro ha trovato il pareggio con Dello Ioio. Nel secondo tempo, nel momento in cui l’inerzia sembrava spostarsi a favore della squadra di Voccia, è arrivato il goal dell'1-2 di Russo che ha spezzato l’equilibrio. Nel finale, ancora Russo ha chiuso la gara con il terzo goal, secondo personale.
Le parole del direttore generale Guido Scarano: "Mi dispiace per l'atteggiamento della squadra. Per raggiungere gli obiettivi servono più fame, più cattiveria agonistica e più spirito di sacrificio. Solo il valore tecnico non basta contro la voglia e l'esperienza degli avversari. Nulla è perso, siamo ancora in corsa, ma ci siamo complicati la strada. Dobbiamo lavorare sodo e andare a Bellizzi con un altro piglio. Ho piena fiducia nei nostri ragazzi, sapremo rialzarci e tornare più forti. Ora testa alla prossima sfida e agli obiettivi stagionali: siamo in corsa per i play-off e pronti a dire la nostra in Coppa Campania".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.