Si sono svolti nel fine settimana dell’1 e 2 febbraio 2025 i campionati regionali di Quarta, Quinta e Sesta categoria di Tennistavolo, cui hanno partecipato cinque atleti del Cus Salerno. Tra i risultati più significativi, spicca quello di Angelo Rago, che ha conquistato un posto tra i primi 8 classificati nella sesta divisione, un risultato davvero importante considerando che, in questa fascia, erano iscritti quasi 80 partecipanti. Un ottimo traguardo per il pongista universitario, che ha sfiorato l’impresa di salire sul podio. Il prossimo week-end, sempre a San Nicola la Strada, si terrà un’altra prova regionale, mentre i campionati riprenderanno il 15 febbraio con nuove sfide per gli atleti-studenti.
Si è concluso intanto il primo torneo di Tennistavolo FederCUSI al Cus Salerno. Le gare, che hanno visto sfidarsi tanti studenti dell’Università di Salerno, si sono svolte tra ottobre e dicembre scorsi e lunedì 27 gennaio al Centro Universitario Sportivo salernitano si sono tenute le premiazioni. Questi i classificati: 1°: Alessandro Marasco (studente di Medicina); 2°: Luca Avallone (Scienze motorie); 3°: Andrea Marano (Scienze della Comunicazione); 4° ex aequo: Gianfranco Cifarelli (Economia e Commercio) e Alessandro Petti (Ingegneria Informatica). Nelle prossime settimane si procederà alla seconda prova del torneo FederCUSI.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.