Un plebiscito bulgaro per dare continuità ad anni di lavoro e battaglie anche per il prossimo quadriennio olimpico. Con 2105 voti Massimo Pessolano è stato confermato presidente della delegazione provinciale di Salerno della FIPAV. L'assemblea elettiva del CT Salerno si è tenuta presso la Mediateca Comunale "Alda Merini" di Pontecagnano. Quarantatre le societá aventi diritto al voto. Al termine dello scrutinio il presidente uscente e candidato unico per il quadriennio 2025-28, è stato confermato con pieni poteri. "Voglio ringraziare le associate che hanno partecipato in massa e hanno deciso di riporre nuovamente la fiducia in me. - le prime parole di Pessolano - Questo percorso è iniziato 12anni fa e per i prossimi 4 anni l'entusiasmo e la passione saranno le stesse".
I consiglieri, dei nove candidati per i sei posti disponibili, sono stati eletti nell'ordine: Antonio Adinolfi con 2140 voti; Anna Maria Del Vecchio con 1930 voti; Milena Pisapia con 1900 voti; Bonaventura Costabile con 1850 voti; Antonio Cucciniello con 1850 voti; Alfonso Pepe con 1730 voti. Candidati non eletti: Lucio Luigi Lucibelli con 620 voti; Giovanni Caso con 500 voti; Antonio Poto con 230 voti. "E' una grande emozione per me continuare questo percorso accanto al presidente Pessolano. - dichiara la Pisapia - In origine come referente S3, ora come consigliere per proseguire con amore e devozione il nostro impegno a sostegno del Volley salernitano". Contestualmente, in ambito regionale, Stefano Aquino resterà alla guida del CT Irpinia-Sannio mentre a Caserta sarà Stanislao Supino a succedere a Gaetano Cinque al comando della sezione di Terra di Lavoro.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.