Da rivelazione a certezza il passo è breve. Archiviata la sconfitta con la Battipagliese (0-4 con reti di Bisogno, Carnesciali, Di Nicuolo e Leone), riparte di slancio la formazione Juniores del Città di Pontecagnano Faiano Temeraria nel girone H del campionato di categoria. Lo scorso lunedì è arrivato il pirotecnico 3-4 sul campo del San Valentino (a bersaglio Daniele, La Bruna, Savarese e Palmentieri) mentre questo pomeriggio la compagine di mister Peppe Rega emula la prima squadra e nell'arco di 24 ore infligge un altro ko nel derby allo Sporting Pontecagnano. Se quella di Coscia e compagni è stata una vittoria sudata allo scadere, quella degli Under 19 non ammette repliche. Al "Comunale" iniziale fase di studio poi dopo mezz'ora una fitta rete di passaggi, ben sette, porta al vantaggio della Temeraria: Lambiase appoggia per Daniele, lesto nel servire sulla corsa Sessa che dal limite di collo pieno insacca.
Altra bella azione dei padroni di casa, Lambiase disegna un grande assist in profondità per Bracciante che con un pallonetto di testa supera Benincasa per il raddoppio. Il tris reca la firma di Viscido, bravo ad inserirsi da mezz'ala e tagliare a fette la difesa dei fulmini. Nella ripresa l'undici di Malandrino tenta la reazione ma gli azzurrogranata tengono bene ed in contropiede chiudono i conti della quinta giornta di ritorno sul 4-0 con Memoli, lesto a ribadire in porta la respinta corte dell'estremo difensore ex Faiano. Così in campo la squadra di Rega: Giglio, Di Carlo (77' Castelluccio), Savarese (65' D'Arminio), Fiammetta, Cerrato (55' D'Aniello), Lambiase, Viscido (55' D'Antonio), Sessa, Daniele, Bracciante, Memoli (65' Palmentieri).
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.