La Salernitana Femminile 1970 torna al lavoro dopo il successo di domenica contro il Levante Caprarica. Vittoria in trasferta, per 1-3, delle granata di mister Vincenzo Orrico che sul match in terra salentina sottolinea: "A mio avviso è arrivata una grande risposta. Abbiamo mostrato carattere, carisma, gioco e convinzione di quello che il nostro obiettivo. Vogliamo continuare a stupire e a confermarci partita dopo partita. La partita è stata simile a come me l'aspettavo. Sapevamo che giocare in casa del Levante non sarebbe stato facile, loro hanno provato a pressare e comandare il gioco. Ho detto alle mie ragazze di saper soffrire colpire al momento giusto, lo hanno fatto nel migliore dei modi. Per me la prestazione è stata ottima e mi lascia davvero molto felice, la squadra ha mostrato di esserci e di avere tanta voglia di fare. Non posso che fare loro i miei complimenti".
Domenica torna la Coppa Italia con trasferta sul parquet della Littoriana. Sull'intreccio con la compagine inserita nel girone C di Serie B Orrico evidenzia: "Lo reputo un test importante, giocare in casa loro sarà stimolante. Ho cercato di studiare un po' le avversarie, ci aspetta una squadra fisica e compatta che nel proprio girone sta ben figurando, a cospetto di squadre importanti". In conclusione Orrico ha dichiarato: "Sono sicuro che per noi sarà un bel banco di prova, l'ennesimo di questa stagione. L'intenzione è quello di ruotare tutti gli effettivi, mi sembra giusto dare spazio a tutte perchè se lo meritano".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.