Trasferta insidiosa per la Salerno Guiscards. Dopo il pari in rimonta contro l’Atletico Bellizzi, un altro esame importante attende la formazione di mister Esposito che sabato, con fischio d’inizio alle ore 15, sarà di scena allo stadio Piedimonte di Nocera Inferiore per affrontare la Fidelis Agro, nel match valido per la settima giornata del girone di ritorno del girone G di 1a Categoria. Un match importante per provare a dare l’assalto alla zona play-off e per dare continuità di risultati e di prestazioni. Quella contro l’Atletico Bellizzi è stata una prestazione sicuramente positiva contro una squadra ancora imbattuta e, nonostante l’inferiorità numerica i foxes sono riusciti a strappare un punto importante per il morale e per la classifica. In chiave formazione, torna a disposizione capitan Viviano che ha scontato il turno di squalifica mentre non ci saranno, perchè appiedati dal giudice sportivo, Bosco e Pastore. La Fidelis Agro arriva a questa sfida dopo due sconfitte consecutive, prima in casa contro il Città di Fisciano e poi sul campo del Baronissi.
La compagine nocerina, peraltro, in questo 2025 soprattutto in casa ha avuto difficoltà conquistando un solo punto in tre gare. I blues, numeri e statistiche a parte, vogliono ritrovare i tre punti, che mancano in trasferta dal 14 dicembre sul campo della Giffonese, per provare a rilanciarsi verso la zona play-off, delimitata dal Montoro, quinto con quattro punti in più. 3-2 il risultato del match di andata a favore della Salerno Guiscards grazie alle reti di Contente, Orrico e Carbone con gli ospiti che nel finale con D’Ambrosio e Prisco hanno provato a rimettere in discussione il risultato. Ad arbitrare il match sarà, infine, il signor Giuseppe Iannone di Caserta. Per quanto riguarda il programma di questa settima giornata del girone di ritorno del girone G di 1a Categoria, la capolista Siano ospita il Montoro, quinto in classifica mentre il Città di Fisciano sarà di scena sul campo dell’Olympic, quarto in graduatoria generale. Turno casalingo per l’Atletico Bellizzi che ospita l’Atletico Nuceria mentre la Giffonese farà visita all’Atletico San Valentino. Completano il quadro le sfide tra Cava United e Tramonti e tra Lavorate Calcio e Baronissi.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.