Ultime battute di regular season per il campionato regionale Juniores. Nella 19a giornata del girone H altro risultato pesantissimo per il Città di Pontecagnano Faiano Temeraria che vince il derby dei Picentini battendo 1-0 il Sei Casali Baroncino degli ex Matteo Bracciante, Matrone e Vicari. Falcidiata dalle indisponibilità, con ben 6 assenti, la formazione di mister Peppe Rega getta nuovamente il cuore oltre l'ostacolo e vendica il passo falso dell'andata con i grifoncini. Un confronto tirato in cui la compagine giffonese, altrettanto condizionata dalle problematiche patite con la prima squadra prossima alla retrocessione in Prima Categoria, che si rende minacciosa con Memoli e Di Maio.
L'undici pontecagnanese-sanmanghese è solido difensivamente, prova a sfondare il muro avversario con Guido Bracciante e di nuovo trae linfa vitale dai cambi. Sarà, infatti, il subentrato Daniele a risolvere la contesa e avvicinare gli azzurrogranata alla conquista del secondo posto alle spalle della Battipagliese. Fiammetta e compagni si giocheranno il tutto per tutto nelle prossime due sfide con Salernum Baronissi e Città di Campagna, la principale contendente separata di 7 punti ma con una gara in meno oltre allo scontro diretto da affrontare. Così in campo il Pontecagnano Temeraria: Giglio, Di Carlo, Savarese, Fiammetta, Cerrato, Di Stasi, D'Antonio (62' D'Arminio), Sesse, La Bruna (85' Leone), Vitolo (50' Daniele), Bracciante G. (55' Palmentieri).
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.