Inizieranno il 24 marzo i play-off del campionato regionale Juniores che mettono in palio titolo di categoria e pass per le finali nazionali. Tabellone beffardo per le formazioni salernitane che si ritroveranno una contro l'altra in un derby provinciale vietato ai deboli di cuore. Particolarmente curioso, infatti, il caso di Battipagliese e Città di Pontecagnano Faiano Temeraria, prima e seconda del girone H, che saranno di nuovo opposte al "Provenza" a seguito degli accoppiamenti definiti dai coefficienti maturati al termine della regular season nella speciale graduatoria di prime classificate e sette migliori seconde e che vedono le zebrette al comando col miglior punteggio assoluto.
Contrariamente a quanto riportato dal primo comunicato ufficiale, sarà il Quarto e non il Castel San Giorgio l'avversario dell'Us Poseidon, cui è stato attribuito un pareggio in più. Stando ai calcoli, i granata capaccesi inizieranno la post season da seconda miglior prima e non terza come riportato attualmente, andando ad ospitare i flegrei e non più i rossoblu. Castel San Giorgio che, invece, affronterà in trasferta il Real Grazzanise dopo aver ottenuto il secondo posto nel girone F dietro lo Stasia. Fuori dai giochi il Santa Maria Cilento cui non è bastato vincere il match dell'ultima giornata del girone I con la Calpazio: i giallorossi risultano la peggior seconda dietro il Montesarchio e dovranno dunque rincunciare alla corsa al trono.
JUNIORES REGIONALE - OTTAVI DI FINALE
Battipagliese - Città di Pontecagnano Faiano Temeraria (gara A)
Pomigliano - Gladiator (gara B)
Rione Terra - Città di Solofra (gara C)
Real Grazzanise - Castel San Giorgio (gara D)
Us Poseidon - Quarto (gara E)
Micri - Pompei Soccer (gara F)
Santa Maria la Carità - Virtus Afragola (gara G)
Stasia - Marianella (gara H)
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.