Dopo il pari beffardo contro il Cava United, torna in campo la Salerno Guiscards. Domenica con fischio d’inizio alle 10.30 al "Comunale" di Striano, la formazione di mister Domenico Esposito sarà di scena sul campo dell’Atletico San Valentino, nel match valido per la ventiquattresima e terzultima giornata del girone G di 1a Categoria. Una sfida che potrebbe servire ai foxes per dare continuità di risultati, innanzitutto, dopo i quattro punti conquistati nelle ultime due gare ma anche per provare a scalare posizioni di classifica in questo finale di stagione. L’obiettivo play-off sembra ormai davvero lontano ma l’obiettivo è chiudere al meglio questa stagione che ha visto i foxes cari al presidente Pino D’Andrea protagonisti di un campionato comunque positivo.
Così come avvenuto nello scorso fine settimana, capitan Viviano e compagni dovranno fare attenzioni alle motivazioni degli avversari. L’Atletico San Valentino, infatti, cercherà di ottenere punti pesanti nella corsa verso la salvezza. Quindici sono i punti in classifica della formazione biancorossa che ha ottenuto quattro vittorie e tre pareggi. Diciassette sono le sconfitte, una delle quali all’andata contro la Salerno Guiscards con il rotondo punteggio di 6-0 con le triplette di Ciardiello e Barbato. Ad arbitrare il match sarà il signor Simone Somma di Napoli. Per quanto riguarda il resto del programma di questo fine settimana, spicca la sfida tra Olympic Salerno e Città di Montoro mentre la capolista Città di Fisciano sarà di scena a Tramonti. Il Siano ospita la Fidelis Agro mentre l’Atletico Bellizzi farà visita al Lavorate. Punti importanti in palio in chiave salvezza tra Cava United e Atletico Nuceria, mentre la Giffonese se la vedrà col Baronissi.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.