È in programma sabato 22 marzo alle ore 16.30 la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A2 maschile con la GLS Napoli Lions che ospiterà alla piscina "Scandone" la Lemon Sistemi Waterpolo Palermo, formazione siciliana sesta in classifica e reduce dalla vittoria casalinga contro l'Acquachiara. Alla vigilia del match è Julien Lanfranco a presentare l'impegno dei suoi: "Abbiamo archiviato la prestazione sottotono di sabato scorso a Roma e adesso siamo concentrati su una partita assolutamente importante come quella contro una squadra molto in forma che negli ultimi mesi ha cambiato marcia rispetto alla prima parte di stagione. Siamo consapevoli che sarà una partita completamente diversa rispetto a quella dell'andata e avremo bisogno di tutto il sostegno possibile del nostro pubblico per provare a conquistare i tre punti".
Come di consueto è il tecnico Andrea Scotti Galletta a fare il punto dopo la sconfitta in casa della Lazio. "Partita approcciata male dall'inizio, dopo tre vittorie consecutive un plausibile calo di concentrazione. Questa settimana ci rimetteremo sotto le fatiche, ci aspettano due battaglie con Waterpolo Palermo e Acquachiara nell'ennesimo derby stagionale. I risultati delle altre squadre dimostrano che c'è ancora tanta strada per la salvezza, ma noi non molleremo. Aspettiamo tutti i nostri tifosi per darci la spinta necessaria per continuare il nostro cammino".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.