Maurizio Foccillo è stato rieletto presidente della delegazione provinciale FIP Salerno e rimarrà in carica per il quadriennio 2025/2028. La nomina è stata ufficializzata ieri al PalaUnisa CUS di Baronissi, al termine delle votazioni da parte delle società. Il Consiglio Direttivo Provinciale sarà formato da Anthony Ruggiero, Emilio Maddalo, Luca Cosentino e Mario Pacifico. "Desidero ringraziare le società che hanno prima sostenuto la mia candidatura e, successivamente, espresso il voto a mio favore - ha dichiarato il presidente Foccillo - È stato un bel momento di democrazia, in un clima davvero sportivo e leale. Ringrazio i componenti del Comitato uscente per il supporto fornito nel quadriennio scorso e, al contempo, rivolgo il mio benvenuto ai nuovi consiglieri, con i quali faremo certamente un buon lavoro nell'interesse dell'intero movimento cestistico provinciale".
Foccillo continua: "A nome dell'intero consiglio, garantisco che saremo aperti ad ogni suggerimento e iniziativa rivolti alla promozione della pallacanestro nella nostra provincia. Ringrazio altresì il presidente Caliendo per la sua gradita e preziosa presenza e l'intera Commissione scrutinio. Infine, un ringraziamento al CUS Salerno per averci ospitato con garbo e professionalità". "Ringrazio tutti i candidati - ha affermato il presidente FIP Campania Antonio Caliendo - e faccio i miei complimenti al presidente Foccillo. In questi anni abbiamo lavorato in maniera proficua con il Comitato di Salerno, organizzando iniziative ed eventi di livello nazionale. Sono certo che nel prossimo quadriennio proseguiremo lungo questo percorso, raggiungendo traguardi ancor più importanti. Dalla FIP Campania, i migliori auguri e un grosso in "bocca al lupo" al Maurizio Foccillo e alla sua squadra".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.