Nella terzultima giornata di regular season del campionato di Serie C Interregionale, la Polisportiva Agropoli non perdona con il fanalino di coda PSA Sant'Antimo ed a Casalnuovo s'impone con un perentorio 51-73. Nel primo quarto i delfini partono un po' contratti e la squadra di casa ne approfitta. La formazione di Ciociola si rifà sotto con i canestri di Lepre ma il parziale al termine è di 19-17. Nel secondo quarto l'Agropoli cambia marcia e nonostante i tanti errori ai liberi, grazie alla tripla di Palma e i canestri di Lepre e Marino fissano il risultato sul 30-39 al termine della prima metà di gara. Nella ripresa, S.Antimo prova a rientrare in partita con le triple di Smorra ma la premiata ditta Lepre-Borrelli piazza l'allungo decisivo.
Nel finale la squadra ospite gestisce il vantaggio e fa ruotare i suoi giocatori dando spazio anche ai più giovani, sul finale arrivano i canestri di Tempone e Di Mauro che fissano il risultato fiale. Sabato 12 aprile, in occasione della partita tra Basket Agropoli e Step Back Caiazzo il sodalizio di patron Giulio Russo promuove l'iniziativa "Le Uova dell'Amicizia". Con un contributo minimo di 10 euro, non solo sarà possibile gustare un delizioso uovo di Pasqua, ma contribuire anche a sostenere la ricerca sulle malattie rare pediatriche. "Unisciti a noi per fare la differenza e rendere questa Pasqua ancora più speciale. Si ringrazia l'Associazione Piccolo Grande Amore e l'Associazione Little Lions", l'invito del club. Il PalaDiConcilio, infine, ospiterà le finali nazionali Under 15 d'Eccellenza dal 2 all'8 giugno mentre toccherà a Battipaglia ospitare nello stesso arco temporale quelle Under 17 al femminile.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.