Chiudere con un sorriso, chiudere con una vittoria. Questo l’obiettivo dei foxes di mister Esposito che sul campo dello Sport Club '85 Tramonti, sabato con fischio d’inizio alle 16, disputeranno l’ultima gara stagionale. Dopo aver conquistato nove vittorie, dieci pareggi con sei sconfitte capitan Viviano e compagni in quest’ultima giornata del girone G di 1a Categoria cercheranno i tre punti per provare a scalare almeno una posizione in classifica. Sicuramente mister Esposito potrebbe dare spazio a qualche giocatore che magari ha trovato meno spazio in questa stagione comunque positiva per il sodalizio caro al presidente Pino D’Andrea che ha sempre stazionato nelle zone alte della classifica, sfoderando diverse prestazioni importanti anche contro le grandi del campionato.
Sono quattro i risultati utili dei foxes mentre il Tramonti è reduce dalla vittoria sul campo del Baronissi, utile a riscattare il ko casalingo contro il Fisciano. Proprio sul terreno amico la formazione costiera ha ottenuto solo undici punti, mentre sono quattordici quelli arrivati in edizione da viaggio. Ad arbitrare il match sarà il signor Geson Sorgente di Battipaglia. Per quanto riguarda il resto del programma di quest’ultima giornata, al Città di Fisciano basterà un punto in casa contro il Baronissi per chiudere il campionato al primo posto e volare in Promozione. Il Siano sarà di scena sul campo del Lavorate Calcio mentre l’Atletico Bellizzi è atteso sul campo del Cava United. Turno casalingo per l’Olympic che contro la Fidelis Agro proverà a difendere il quinto posto mentre il Città di Montoro, quarto, farà visita all’Atletico San Valentino. Completa il quadro la sfida tra Giffonese e Atletico Nuceria.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.