Si chiude tra le mura amiche la stagione 2024/25 della prima squadra dell'Olympic Salerno. Nell'ultima giornata del girone G del campionato regionale di categoria, con verdetti ancora da emettere sia in chiave promozione che retrocessione, i biancorossi ospitano sabato alle 16 al "Settembrino" la Fidelis Agro. Entrambe le squadre arrivano all'ultimo appuntamento senza interessi di classifica ma con l'intento di onorare il torneo e chiudere nella miglior posizione possibile. Per i colchoneros anche la volontà di riscattare il ko dell'andata a Piedimonte nell'ultimo match del 2024 (2-1) che ha poi dato il là anche ad alcune variazioni in organico. La sfida di domani con i gialloblu rappresenta un'altra occasione utile per consentire ai giovanissimi del vivaio di alzare il minutaggio e prepararsi già per l'annata che verrà con ulteriore esperienza nel borsone. Arbitro dell'incontro sarà il sig. Fabrizio Pepe di Napoli.
Ultima giornata anche per il campionato provinciale Under 17 che avrà la sua appendice con la Coppa Provinciale. La squadra di Fiorenzo Sica sabato alle 18.30 chiuderà il torneo al "Vecchio" con l'Us Poseidon. Nell'ultimo turno ko 0-3 con la Sanseverinese che approfitta di episodi come rimpalli e traverse che diventano tap-in da mettere dentro come in occasione della terza marcatura. Buona prestazione da parte dei biancorossi con Cocozza quasi mai impegnato al di là dei goal e diverse occasioni meritevoli di miglior sorte come la punizione di Imparato miracolosamente neutralizzata da Bergamo e il diagonale di Busillo. Vuole risollevarsi il morale l'Under 14 di Antonio Pappalardo, reduce dal ko 5-0 nello scontro diretto con il Real Filetta Pezzano. Lunedì alle 17 altro match impegnativo al "Giannattasio" di Prepezzano con i pari età della Primavera.
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.