Continua la marcia positiva della Swim Academy Pagani nel campionato di Serie C (girone 7). Nella terza giornata di ritorno la squadra di patron Dino Menduto ha conquistato una vittoria importante in trasferta, battendo il Volturno con il punteggio di 8-10 presso la piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere. Dopo il successo casalingo contro il Mediterraneo Taranto, i ragazzi di coach Giovanni Izzo hanno replicato una prestazione solida anche lontano da casa, confermando la buona condizione del gruppo e guadagnando punti preziosi in ottica classifica. Ora l'attenzione è già rivolta al prossimo impegno: la Swim Academy tornerà in vasca sabato prossimo a Pagani, per affrontare la RN Napoli in un'altra sfida che si preannuncia fondamentale per consolidare la posizione in classifica.
Il commento post-partita di mister Giovanni Izzo: "Non era semplice sabato fare risultato contro il Volturno, in trasferta. È stata una bella partita, condotta dai nostri ragazzi dall'inizio e gestita fino alla fine. Abbiamo commesso qualche errore in difesa, concedendo goal semplici, ma non ci siamo disuniti e abbiamo portato a casa i 3 punti. In attacco siamo stati molto lucidi e cinici. Buona la prova collettiva della squadra, soprattutto di Roberto Santoriello, del capitano Andrea Sicignano, dei giovani Gianmarco Califano e Marco Campitiello, e del portiere Christian Parlato, che ha difeso con decisione chiudendo gli attacchi della squadra sammaritana nel finale".
Altri articoli di questo autore:
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.