Una domenica super per il Dream Team Ortopedia D'Ascoli, che conferma le ottime impressioni destate all'esordio (vittoria 12-8 contro il C.S. Nuoto Napoli), battendo nella seconda giornata di campionato lo Swimming Sorrento alla piscina Drivers di Pagani con il risultato di 9-5.
Una gara non semplice per gli uomini di Rampolla, che hanno subìto dapprima il vantaggio del Sorrento, per poi rimontare e dilagare, mantenendo il controllo della gara per tutti i 4 tempi.
Da segnalare la prestazione di Michele Mancini, portiere del Dream Team classe 96, autore di una prestazione impeccabile, suggellata dalla provvidenziale parata sul rigore di Ferdinando Gargiulo, mancino del Sorrento. Ottime le prove di Marco Saturno (3 volte a segno-in foto) e Luca Mascolo (1), al ritorno in azione dopo un anno di inattività.
La vittoria di domenica ha confermato il buono stato di forma della squadra salernitana, attesa sabato in terra partenopea per un nuovo impegno: di fronte avrà Sporting Club Nuoto Napoli.
Vietate le distrazioni, ci si gioca il primato.
Di seguito il tabellino dell'Ortopedia D'Ascoli Dream Team
Mancini, Panzariello , Storniello , Torraca(2), Apicella, Fabbricatore(1), Cestaro, Mascolo(1), Cuciniello(1), Striamo (1), Saturno (3), Ventura, Cirillo.
Se vuoi essere tempestivamente aggiornato su quello che succede a Salerno e provincia, la pagina facebook di Salerno in Web pubblica minuto per minuto notizie fresche sulla tua home.